mercoledì 16 ottobre 2013

Primo Veg Cappuccino Day

Partecipa anche tu al primo VegCappuccino Day!

Che ne pensi di un VegCappuccino per cominciare bene la giornata?

Proponi ai bar della tua zona di tenere il latte vegetale a partire dal 1° Novembre, per festeggiare insieme la Giornata Mondiale Vegan. 
 
 
È un piccolo gesto che consentirà loro di avere visibilità e al contempo di acquisire nuovi clienti, siano essi vegani, intolleranti al lattosio o semplicemente attenti alla salute. Il cappuccino vegetale fa bene a te, agli animali e all'ambiente! 

I nomi dei bar che aderiranno all'iniziativa saranno pubblicati sulla pagina facebook dell'evento e se oltre al latte vegetale prepareranno un'intera colazione vegan, sarà dedicato loro un articolo su Promiseland.it.

Un piccolo gioco dove vincono tutti, contribuendo a diffondere il messaggio etico vegan! 

Cambiamo il mondo cominciando dalla colazione!

Puoi trovare tutti i dettagli su come aderire al VegCappuccino Day e scaricare le grafiche della campagna a questo link:
www.promiseland.it/2013/10/15/partecipa-al-primo-vegcappuccino-day 
 
Resta aggiornato sulla pagina facebook dell'evento dove potrai trovare l'elenco aggiornato dei locali che aderiscono all'iniziativa e vedere pubblicate le foto delle tue colazioni vegan:
www.facebook.com/VegCappuccinoDay 

Il VegCappuccino Day è una campagna promossa da Associazione Vegani Italiani Onlus e lanciata in occasione della Giornata Mondiale Vegan che si celebra il 1° Novembre.

Per maggiori informazioni:
info@assovegan.it

www.vegcappuccinoday.it



Nessun commento:

Posta un commento